Si scontra con lo scooter contro un trattore: morto nel giorno del suo compleanno
COSEANO. Un uomo è morto, nella tarda serata di venerdì 15 luglio, a Cisterna di Coseano, in seguito ai traumi riportati in un incidente stradale la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine.
La vittima è Rodolfo Cancian, nato il 15 luglio del 1969 e residente a Dignano: è dunque deceduto proprio nel giorno del suo compleanno.
È stato ritrovato a bordo strada, in un campo in prossimità dell’incrocio tra via Tagliamento e via Nazionale, lungo la strada statale 464.
La centrale Sores di Palmanova ha immediatamente inviato sul posto un’ambulanza e l’elicottero del 118, atterrato poco distante. Nel momento in cui sono intervenuti i soccorsi, la persona non era più cosciente. Il personale sanitario ha tentato a lungo di rianimarlo, purtroppo inutilmente.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per ricostruire l’accaduto, il personale medico e i vigili del fuoco volontari di San Daniele.
Ecco quello che sappiamo secondo una prima ricostruzione dell’incidente: Cancian – erano circa le 22 – in sella a uno scooter stava dirigendosi verso Spilimbergo quando, per cause al vaglio dei carabinieri, si è scontrato con un trattore condotto da un cinquantenne di Coseano e che procedeva nella stessa direzione.
Cancian, in seguito all’urto, è finito e fuori strada riportando ferite gravissime: inutili purtroppo, come anticipato, i soccorsi.