Добавить новость
ru24.net
World News
Октябрь
2022

Attraversa la strada in bici ed è investito da un’auto, grave un ragazzino di 15 anni

0

Un giovane seduto sconsolato sul marciapiede. Dalla parte opposta, quel che resta di una bicicletta, sul ciglio della strada, su una pista ciclabile che non stava percorrendo.

È la bici di un ragazzino di 15 anni, che domenica 23 ottobre, poco prima delle 20, mentre attraversava viale Trento, a Fiume Veneto, è stata centrata da un’Opel Astra che procedeva da Bannia verso il centro di Fiume.

L’urto è stato violento, il 15enne sbalzato a diversi metri di distanza. A terra qualche traccia presumibilmente di sangue, i vetri rotti di un fanale, la targa anteriore dell’auto.

Gravissime le ferite riportate dal ragazzino, immediatamente trasportato in ambulanza all’ospedale di Pordenone. I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, anche con un’automedica.

Ad allertare i soccorsi è stato lo stesso conducente dell’Opel Astra, che si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi al ferito. Sul posto i carabinieri della stazione di Fiume Veneto per i rilievi e una pattuglia giunta dal comando di Pordenone per la viabilità: viale Trento è rimasta oltre due ore chiusa al traffico.

Intervenuti anche i vigili del fuoco di Pordenone a supporto tecnico, per illuminare con le fotoelettriche la scena dell’incidente.

Secondo le prime spiegazioni fornite agli uomini dell’Arma dall’automobilista – un uomo sulla trentina, probabilmente del posto –, il ragazzino sarebbe spuntato all’improvviso dal piazzale antistante la Coop, attraversando velocemente la strada.

L’automobilista ha raccontato di avere istintivamente provato a evitarlo sterzando, senza riuscirci. Ora la speranza è che il 15enne possa vincere la propria battaglia per la vita. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса