Alberto Orlando: “La Fiorentina vive di alti e bassi, ma le vittorie danno ai giocatori una spinta in più. Vi racconto quando ero arrabbiato di vestire la maglia viola”
L’ex giocatore della Fiorentina Alberto Orlando ha parlato a passionedelcalcio.it del momento della squadra viola e del suo passato a Firenze: “I viola vivono di alti e bassi, è arrivato qualche gol in più da parte degli attaccanti. Le vittorie ti danno morale, ogni calciatore dopo un successo ha una spinta in più. Ricordo che nell’anno […]
L'articolo Alberto Orlando: “La Fiorentina vive di alti e bassi, ma le vittorie danno ai giocatori una spinta in più. Vi racconto quando ero arrabbiato di vestire la maglia viola” proviene da Fiorentinanews.com | Calciomercato Fiorentina Notizie Viola.
