Добавить новость
ru24.net
World News
Март
2023

GIOVINCO: “Progetto solido a Catania, la piazza vive di calcio. Non tutti avrebbero fatto la mia scelta”

0

Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Giovinco ha parlato della promozione recentemente ottenuta con il Catania in Serie C. Ha ascoltato le sue parole anche il fratello Sebastian:

“La festa promozione è stata emozionante. I tifosi non vivevano un’emozione tale da tanto tempo anche perché la città ha sofferto per parecchi anni, quindi il fatto di rinascere a prescindere dalla categoria è stato il segnale importante che abbiamo dato. La città non vedeva l’ora di poter gioire per qualcosa di importante”.

“È vero, il progetto che c’è a Catania è solido, io ho fatto una scelta che non tutti avrebbero fatto. Proprio perché c’è un progetto forte e proprio perché la piazza vive di calcio ho fatto questa scelta. Una scelta che potrebbe aiutarmi a prendere quel treno che non sono riuscito mai a prendere. Questa è la scelta giusta, anche perché scegliere Catania in C è troppo facile, motivo per cui ho deciso di sceglierla in D e cercare di tenermela stretta per fare qualcosa insieme”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

L'articolo GIOVINCO: “Progetto solido a Catania, la piazza vive di calcio. Non tutti avrebbero fatto la mia scelta” sembra essere il primo su Tutto Calcio Catania.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса