Europa League – Il prestigioso trofeo continentale va all’Atalanta, le parole di Gasperini, nel post partita, fanno trapelare un indizio
Si è chiuso il sipario sulla seconda competizione continentale, per importanza. L’Atalanta di Gasperini ha vinto nettamente, contro il pronostico della vigilia, la finalissima con il Bayer Leverkusen per 3 a 0, con tripletta di Lookman, aggiudicandosi l’Europa League, prima formazione italiana a portare a casa il titolo, da quando è nata questa competizione. il tecnico dei bergamaschi, dopo tre finali di Coppa Italia perse, è riuscito a guadagnare il primo trofeo della sua storica carriera. A fine partita, Gasperini ha lasciato trapelare un indizio importante, infatti raggiante per il successo in Europa League, ha affermato che non c’è niente di più bello che lasciare l’Atalanta con un importante trofeo vinto. Tutto lascia supporre che il Gasp abbia già la valigia pronta per accasarsi altrove. Napoli nel suo futuro?, Può darsi! Tra poco, i dubbi sul nuovo allenatore azzurro saranno scoliti; che sia il tecnico bergamasco, Conte o qualche altro ce lo dirà, come ha promesso, a fine mese, lo stesso Aurelio De Laurentiis. La vittoria in Europa di Giampiero Gasperini, con giocatori non di certo, dei fuoriclasse affermati, fa capire di che pasta è fatto e probabilmente potrebbe essere l’uomo giusto al posto giusto,per risollevare le sorti di una compagine a pezzi.
The post Europa League – Il prestigioso trofeo continentale va all’Atalanta, le parole di Gasperini, nel post partita, fanno trapelare un indizio first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.