F1, Lando Norris: “La nostra forza? Abbiamo sempre due macchine competitive”
Un fine settimana per confermarsi, ancora una volta, un avversario scomodissimo. Sembra già concentrato Lando Norris a poche ore dall’inizio del fine settimana del GP di Monaco, ottava tappa del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota della McLaren vuole infatti proseguire il suo filotto di prestazioni positive dopo la bella vittoria a Miami e il secondo posto ad Imola.
Intervenuto ai microfoni della stampa in occasione del media day del giovedì, il britannico ha parlato del grande momento personale e del team: “Credo che siamo l’unica squadra insieme alla Ferrari che possono contare su due macchine che fanno bene in ogni singola sessione dalla qualifica e della gara“, ha detto il nativo di Bristol.
Norris ha poi proseguito: “Se guardi gran parte della griglia, non tutti sono in questa situazione: magari c’è un pilota che ha fatto un grande giro e un altro non così tanto“.
F1, Carlos Sainz: “Abbiamo le stesse chance di Red Bull e McLaren a Montecarlo”
La forza di squadra è quindi uno degli elementi principali della scuderia britannica: “Uno dei nostri punti di forza è che abbiamo sempre avuto due macchine lassù e in questo momento possiamo lottare bene insieme alla Ferrari”.