SERIE C – Lopez (all. Albinoleffe): “Avellino-Catania sarà lo scontro più duro del prossimo turno. Etnei leggermente favoriti”
Giovanni Lopez, allenatore dell’Albinoleffe, si è soffermato sulle squadre coinvolte nel secondo turno della fase nazionale dei playoff, su Tmw Radio durante la rubrica ‘A Tutta C’:
“Il Vicenza avrebbe dovuto vincere il campionato e ora resta la squadra da battere per il livello tecnico della squadra, per la fame di calcio che, il pubblico che ha, la forza della proprietà biancorossa. Nella regular season è uscito fuori il Mantova, che ha strameritato di vincere. Tra Benevento e Torres, invece, vedo i campani praticamente già qualificati, sulla base anche di quello che ho visto nel match di andata. La Juventus Next Gen è una squadra che se azzecca la partita sa far male, possiede giocatori di grandissima classe. Affronta però una Carrarese che ha molta esperienza, giocatori formati”.
“Fra Avellino e Catania non saprei chi scegliere. Sono due squadre molto forti. Probabilmente il Catania avendo vinto la Coppa Italia in questo momento ha qualcosa in più, parte anche da un risultato positivo e non è poco in uno spareggio playoff. Oltre 20 punti di differenza in campionato rispetto all’Avellino? La domanda è come mai il Catania è arrivato a quel margine di distacco, perchè è una squadra fortissima, ha speso tantissimo il club. L’Avellino è altrettanto forte. Se la giocano, sarà un bello scontro, parliamo anche di due tifoserie molto calorose e affamate di calcio. Secondo me è lo scontro calcisticamente più duro delle quattro partite in programma”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo SERIE C – Lopez (all. Albinoleffe): “Avellino-Catania sarà lo scontro più duro del prossimo turno. Etnei leggermente favoriti” proviene da Tutto Calcio Catania.