Cobolli-Ruud, ATP Ginevra 2024: orario, programma, tv, streaming
Domani, non prima delle 15.30, Flavio Cobolli scenderà in campo per affrontare il norvegese Casper Ruud (n.2 del seeding) nella semifinale dell’ATP di Ginevra. Il tennista romano, reduce dalla vittoria odierna contro il kazako Alexander Shevchenko, dovrà superarsi per prevalere contro il top-10 norvegese, grande interprete della terra rossa e vincitore in stagione dell’ATP500 di Barcellona.
Una prova di maturità attende Cobolli, che però vorrà sfruttarla anche per rendersi conto del livello raggiunto del proprio tennis nel confronto con un tennista di alto “lignaggio” come Ruud, finalista per due stagioni consecutive al Roland Garros. Si prospetta un incontro molto interessante tra due giocatori che hanno un modo di stare in campo simile: grande intensità con il dritto e rapidità negli spostamenti.
È chiaro che lo scandinavo parta con i favori del pronostico, probabilmente perché un po’ più completo di Flavio e più solido da fondo, ma vedremo cosa succederà domani. Cobolli ha già dimostrato di sapersi esaltare in match in cui il suo avversario è di rango superiore.
La partita tra Flavio Cobolli e Casper Ruud, valida per le semifinali dell’ATP di Ginevra, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Tennis (203); in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.
COBOLLI-RUUD ATP GINEVRA 2024
Venerdì 24 maggio
CAMPO CENTRALE – Inizio ore 12.00
N. Hys/J. Zielinski [1] vs M. Arevalo/M. Pavic [3]
Non prima delle 14.00
N. Djokovic [1] vs T. Machac
Non prima delle 15.30
F. Cobolli vs C. Ruud [2]
PROGRAMMA COBOLLI-RUUD ATP GINEVRA 2024: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (203)
Diretta streaming: SkyGo, NOW e Tennis Tv
Diretta testuale: OA Sport