L’Udinese spera di recuperare Pereyra e Thauvin per la sfida di Frosinone
UDINE. Sta proseguendo all’insegna della massima concentrazione la preparazione dell’Udinese alla decisiva trasferta di domenica 26 maggio a Frosinone, là dove lo staff tecnico sta facendo il possibile per riuscire a consegnare a Fabio Cannavaro i due bianconeri al momento più incerti.
Roberto Pereyra e Florian Thauvin stanno infatti svolgendo tutto il lavoro necessario per potersi mettere a disposizione della causa bianconera che dovrà cercare di avere più risorse possibili.
Il tutto, ricordando che a inizio settimana è arrivata la conferma del ko relativo a Success, infortunatosi contro quell’Empoli che domenica sarà un avversario indiretto e che giovedì 23 maggio ha fatto sentire nuovamente la propria voce attraverso il ds Pietro Accardi, squalificato per 5 giornate dopo le pesanti accuse rivolte all’arbitro Guida domenica 19 maggio.
«Non mi aspetto regali dalla Roma semplicemente perché è già sicura del sesto posto. Mi aspetto invece tante difficoltà, ma con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo farcela. Servirà un impresa ma l’Empoli della gestione Nicola ne ha già compiute».