Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2024

Pallacanestro Trieste – Cantù, biglietti a ruba per Gara4: in coda nella notte e sotto la pioggia per aggiudicarseli

0

TRIESTE La sconfitta in gara3 e la pioggia caduta su Trieste non hanno spento la passione di una tifoseria che continua a credere nella promozione. Lunedì sera, nonostante la cocente delusione per un match terminato con il successo di Cantù, il popolo della Pallacanestro Trieste si è messo pazientemente in fila per garantirsi un posto anche per la sfida di mercoledì sera.

[[ge:gnn:ilpiccolo:14380739]]

C'è la sensazione del now o never, la formazione di Christian dovrà metabolizzare velocemente la sconfitta, analizzare attentamente le difficoltà di una gara3 molto diversa dai due match disputati e vinti a Desio e trovare le contromisure per provare a chiudere la serie.

Prevendita dopo la partita che ha costretto i responsabili del ticketing biancorosso agli straordinari, si è andati avanti fin le 2 del mattino con un palazzetto che aveva già completamente esaurito i posti per il secondo anello ed era già ben indirizzato per il nuovo sold-out.

[[ge:gnn:ilpiccolo:14381732]]

Tutto esaurito che si è materializzato poi nella giornata di martedì con gli abbonati che hanno sostanzialmente confermato il loro posto e sono pronti a vivere con passione e partecipazione una sfida decisiva per il futuro della società.

Con un'attesa e una consapevolezza molto diversa rispetto alla gara di lunedì. Se la vigilia di gara3 è stata vissuta con leggerezza e la convinzione di partecipare a quella che sarebbe stata una festa per la promozione, mercoledì ci sarà bisogno dell'elmetto per assistere a quella che sarà un'autentica battaglia.

Cantù ha confermato tutte le sue qualità e anche questa sera sarà in campo per provare ad allungare la serie e giocarsi tutto in gara5 tornando a Desio davanti al suo pubblico.

NUOVO RECORD Battuto, intanto, il record di presenze nel campionato di serie A2 di questa stagione. Erano stati 6087 gli spettatori presenti al PalaFitLine di Desio per gara-uno, Trieste ha rilanciato e risposto spostando l'asticella a quota 6314.

Dato che, come sempre nei soldout del PalaTrieste non corrisponde all'effetto visivo di un palazzo che sembra sempre molto più frequentato di quanto non raccontino le cifre ufficiali. Riempito il palazzo, adesso servirà far diventare l'arena di via Valmaura una sorta di fortino trasformando i lunghi silenzi che hanno caratterizzato il secondo tempo di gara-tre in tifo caldo e appassionato. La serie A resta a portata di mano ma deve essere ancora conquistata. —




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Александр Зверев

Александр Зверев вышел в третий круг турнира в Буэнос-Айресе






9 родственников, которых стоит избегать после 50

В Подмосковье мужчина изрубил топором 12 машин на парковке ТЦ

Напомнить ЕС: судьба пирата – тюрьма или виселица

Рязанскую «Деловую Россию» возглавил Павел Яковлев