Ecco l’ultima foto di Giulia Cecchettin al centro commerciale con Turetta
E’ la sera dell’11 novembre 2023, Giulia Cecchettin e Filippo Turetta hanno cenato al McDonald’s del centro commerciale Nave de Vero. Eccoli assieme in due fotogrammi registrati dalle telecamere di videosorveglianza del locale.
[[ge:gnn:mattinopadova:14413686]]
Le immagini, mostrate in esclusiva da Quarto Grado nella puntata di venerdì 21 giugno, fanno parte del fascicolo dell’inchiesta che vede Turetta accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, crudeltà, efferatezza, sequestro di persona, porto d'armi continuato e occultamento di cadavere.
[[ge:gnn:mattinopadova:14413738]]
Altre immagini esclusive mostrate da Quarto Grado quelle che immortalano Filippo Turetta fermo a un distributore di carburante a Cortina. In macchina con sé ha il cadavere di Giulia Cecchettin.
[[ge:gnn:mattinopadova:14413739]]