Scontro tra due auto a San Giorgio: un morto, tra i quattro feriti anche un bambino
SAN GIORGIO DI NOGARO. Grave incidente stradale nella serata di sabato 22 giugno, intorno alle 22.30, a San Giorgio di Nogaro lungo la strada provinciale 80, all’altezza del centro commerciale Acquazzurra. Il bilancio è di una vittima e quattro feriti.
Stando alle prime informazioni, un’auto è uscita di strada finendo poi contro un secondo veicolo. Gli iniziali accertamenti delle forze dell’ordine hanno evidenziato che il conducente di una delle due vetture ha perso il controllo del mezzo, che avrebbe urtato un cordolo venendo poi sbalzato nuovamente sulla sede stradale, finendo contro un’altra auto.
[[ge:gnn:messaggeroveneto:14415763]]
Uno dei due conducenti è deceduto sul colpo per le conseguenze del violento impatto. A bordo di uno dei mezzi si trovava anche un bambino, ricoverato all’ospedale.
Sul luogo dell’incidente si sono portati con immediatezza personale del 118, vigili del fuoco e carabinieri di Palmanova e Latisana. Pesanti i disagi alla circolazione nella zona dell’incidente.
Nella notte sono proseguite le indagini dei militari dell’Arma per accertare con esattezza dinamica ed eventuali responsabilità.