Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2024

Più sicurezza a Udine: pattuglie delle forze dell’ordine in centro, nei locali vietata la vendita di alcolici dopo le 21

0

UDINE. Più sicurezza a Udine. Una pattuglia dell’esercito sarà spostata in centro, dove sarà attiva 24 ore su 24, dalla caserma Cavarzerani mentre “pattuglioni appiedati misti” delle forze dell’ordine, composti da uomini della polizia di Stato, carabinieri e Guardia di finanza saranno presenti in centro, in particolare nei fine settimana.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14418986]]

Sono alcune delle misure per il rafforzamento della sicurezza nel capoluogo friulano decise dal comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico che si è riunito il 24 giugno in prefettura: riunione convocata dopo i gravi episodi di violenza verificatisi sabato 22 giugno nel capoluogo friulano. Ad annunciarle è stato il prefetto di Udine, Domenico Lione.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14418984]]

Presente anche il sindaco di Udine, Alberto Felice De Toni, che ha spiegato come in aggiunta «sarà vietata a partire dalle 21 la vendita di alcolici nei locali pubblici, dall’una del mattino anche la somministrazione, ovunque. È il contenuto dell’ordinanza che si appresta a firmare il sindaco di Udine, Alberto Felice De Toni, per cercare di arginare gli episodi di violenza che si sono verificati in città anche durante lo scorso fine settimana.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14417849]]

La misura sarà ancora più restrittiva in borgo Stazione dove lo stop alla vendita di alcolici per asporto scatterà già alle 18.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса