Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2024

Wimbledon, qualificazioni: vittorie per Bellucci, Gigante e Napolitano, sconfitte per Vavassori, Passaro e Mastrelli

0

La prima giornata di qualificazioni maschili per il torneo di Wimbledon 2024 si apre con una notizia positiva per il tennis italiano. Mattia Bellucci ha superato la tds numero 31 Duje Ajdukovic al tie-break decisivo del terzo set dove ha annullato due match point al croato, prima di chiudere lui alla terza chance 14 punti a 12. 5-7 7-5 7-6(12) il punteggio finale in favore del numero 15 del mondo che al secondo turno se la vedrà con Zapata Miralles, a sua volta vincitore su Sweeny. Il 23enne di Busto Arsizio lo scorso anno si è arreso al turno decisivo di qualificazioni e questa volta cercherà di fare meglio.

LINK AL TABELLONE MASCHILE DI QUALIFICAZIONE

Le gioie azzurre proseguono con il 22enne Matteo Gigante che ha battuto il francese Kyrian Jacquet 6-4 7-6(6) annullando un set point nel tie-break del secondo. Purtroppo le altre notizie tricolore non sono atrettanto positive in termini di risultati perché Federico Maestrelli ha perso contro Radu Albot 2-6 7-6(5) 6-2, Andrea Pellegrino numero 158 è stato eliminato contro il kazako Timofey Skatov con un doppio 6-3, Francesco Passaro numero 131 non ce l’ha fatta contro l’estone Mark Lajal, 5-7 6-3 6-3 il risultato in favore del 21enne numero 262 del mondo. Anche Andrea Vavassori, fresco vincitore del torneo di doppio con Bolelli ad Halle ha perso contro il sudafricano Lloyd Harris 6-2 6-2.

Nel tardo pomeriggio arriva anche la vittoria sofferta di Stefano Napolitano contro il 24enne ungherese Zsombor Piros 1-6 6-2 7-6(8).

LINK AL TABELLONE MASCHILE DI QUALIFICAZIONE




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса