Un vero e proprio dominio. Francesco Bagnaia e la Ducati sembrano essere in perfetta simbiosi ad Assen, tappa del Mondiale 2024 di MotoGP, e i riscontri sul mitico tracciato olandese sono sotto gli occhi di tutti: primo nelle prove libere, primo nelle pre-qualifiche, primo nelle libere del sabato, primo nelle qualifiche e primo nella Sprint Race.
Che a Pecco la “Cattedrale”, l’università del Motociclismo, garbi molto non è un mistero. Basta sfogliare l’album dei ricordi e citare le affermazioni del 2022 e del 2023, nonché il secondo posto della Sprint dell’anno scorso.Tuttavia, qui ci sono i connotati di un’egemonia. Bravo, in questo senso, Jorge Martin a limitare i danni.
Il week end per l’alfiere della Ducati Pramac non era iniziato in maniera idilliaca e il lavoro fatto per dargli modo di avvicinarsi alle prestazioni di Bagnaia è stato premiante. Martin, primo degli umani e desideroso di vendere cara la pelle domani, quando ci saranno tutti i punti in palio. La Casa di Borgo Panigale si sta confermando Stella Polare della categoria, con il piemontese ora a -15 da Jorge nella classifica generale.
L’unica speranza “anti-Rossa” è quella dell’Aprilia di Maverick Vinales, oggi terzo, ma è da capire cosa farà Marc Marquez, caduto con la GP23 di Gresini e quindi impossibilitato a mostrare il suo potenziale. La sensazione è che domani Gigi Dall’Igna avrà validi motivi per lisciarsi la barbetta e godersi lo spettacolo.
Свыше 6,5 тысячи жителей Москвы и Московской области получили справки о статусе предпенсионера в клиентских службах регионального Отделения СФР и МФЦ
Портативный ТСД корпоративного класса Saotron RT-T70
Заместитель управляющего Отделением Фонда пенсионного и социального страхования Российской Федерации по г. Москве и Московской области Алексей Путин: «Клиентоцентричность - наш приоритет»
Stressing out waiting for Dragon Age: The Veilguard to download? Here's some Dragon Age ASMR to help mellow your mood
A college student put on a free, stage adaptation of Silent Hill 2 'to make a truly frightening theatrical experience' all without an appearance by Pyramid Head
Return of the Phantom, which is basically The Phantom of the Opera but with time travel, is free on GOG
Мафия-НН: Это было что-то не вообразимое, убойное и со стуласшибательно!