LIVE MotoGP, GP Olanda 2024 in DIRETTA: duello Bagnaia-Martin, Marquez per la furiosa rimonta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Come seguire il GP d’Olanda in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche – La cronaca della Sprint Race
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della domenica del GP d’Olanda, ottavo atto della stagione di MotoGP. Sul circuito impegnativo di Assen, piloti e squadre andranno a caccia della prestazione massima su uno dei tracciati più tecnici e ricca di storia dell’intero calendario.
Riprende il confronto diretto per il titolo mondiale tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. Pecco, reduce dalla pole-position e dal successo nella Sprint Race, vorrà mettere a frutto le giuste sensazioni per dar seguito e chiudere in maniera trionfale questo week end nella Cattedrale del Motociclismo. Il feeling con la pista è straordinario, al pari di quello con la GP24.
Martin dovrà rispondere presente, tenendo conto di un distacco in classifica generale che è già diminuito nel confronto del centauro piemontese. Il gap che separa Bagnaia dall’iberico è di 15 lunghezze, pertanto l’alfiere della Ducati Pramac dovrà invertire il trend. A maggior ragione, dovrà farlo Marc Marquez, caduto quasi subito ieri nella Sprint.
OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE DIRETTA LIVE della domenica del GP d’Olanda, ottavo atto della stagione di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle 09.40 con il warm-up, poi alle 14.00 ci sarà la gara. Buon divertimento!