Moto contro auto a Feltre, grave un motociclista di Arsiè
Un grave incidente avvenuto verso le 15,30 di oggi, domenica 30 giugno, a Feltre in località Casonetto ha visto un uomo ferito in modo grave: il motociclista di 32 anni di Arsiè dopo i primi soccorsi sul posto da parte dei sanitari del Pronto soccorso di Feltre, è stato caricato sull’elicottero del Suem e trasportato all’ospedale di Treviso in condizioni gravi. La strada statale 50 è rimasta bloccata a lungo all’altezza del bar Sestriere.
[[ge:gnn:corrierealpi:14436171]]
Secondo una prima ricostruzione una motocicletta ha urtato la fiancata destra di una Fiat Cinquecento all’incrocio con via Don Guanella, la comunale che porta a Vellai.
[[ge:gnn:corrierealpi:14436187]]
Ad avere la peggio nell’impatto il motociclista di Arsiè che è finito a terra. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile di Feltre oltre all’ambulanza e all’elicottero del Suem. Quest’ultimo è stato fatto intervenire dai sanitari viste le condizioni del motociclista che è stato elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per le cure del caso.
[[ge:gnn:corrierealpi:14436172]]
La statale è rimasta per diverso tempo chiusa mentre il traffico veniva deviato per Zermen. La Ss 50 è stata quindi riaperta a senso unico alternato.