Solbakken si congeda tra gli applausi in Giappone: "Sono commosso"
Ola Solbakken ha lasciato il segno nell'ultima giornata della sua avventura giapponese con l' Urawa Reds . Schierato come centrocampista destro nel 4-2-3-1, il norvegese di proprietà della Roma ha dominato la fascia, contribuendo in modo decisivo alla vittoria della sua squadra.
Solbakken ha dimostrato una grande intesa con i compagni manentendo alta l'intensità del gioco, supportando l'attacco e recuperando palloni in fase difensiva. Al momento della sostituzione i tifosi del Saitama Stadium hanno tributato al numero 17 un caloroso applauso.
"È stata una bella partita, la nostra prima vittoria al Saitama Stadium" , ha dichiarato Solbakken al termine dell'incontro. "La squadra è ben affiatata e i difensori hanno recuperato molti palloni, permettendoci di attaccare con efficacia."
Il norvegese, che si è detto "profondamente commosso" dall'ovazione dei tifosi, ha espresso grande fiducia nei progressi della squadra. Anche l'allenatore, Maciej Skorża , ha elogiato la prestazione del classe '98, sottolineando la sua importanza per la squadra.
(sakanowa.jp)
VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE