Luxor, muore in un incidente stradale un turista italiano: Davide Baggio aveva 56, ferita anche la moglie
A Luxor, in Egitto, un turista italiano residente a Cittadella, in provincia di Padova, è morto in un incidente stradale. Il 56enne Davide Baggio era in vacanza con la moglie, Chiara Tombolato, che è rimasta gravemente ferita.
Secondo le prime informazioni riportate dai giornali locali, Baggio stava partecipando a un’escursione a Luxor; la moglie, ricoverata al El Gouna hospital di Hurghada, non sarebbe in pericolo di vita.
Originario di Cusinati di Tezze (Vicenza) e trasferitosi a Cittadella dopo il matrimonio, Baggio era responsabile delle risorse umane alla Orv Manufacturing di Grantorto ed era noto nell’ambiente sportivo locale, come organizzatore della «Maratonina» di Cittadella. A maggio aveva partecipato all’«Iroman 70.3» di Jesolo (Venezia). I coniugi Baggio erano partiti per l’Egitto giovedì scorso per una vacanza che sarebbe dovuta terminare venerdì prossimo.
L'articolo Luxor, muore in un incidente stradale un turista italiano: Davide Baggio aveva 56, ferita anche la moglie proviene da Globalist.it.