Un pene d’artista tatuato in faccia: l’ultima follia della star di “Jackass” Steve-O per promuovere il nuovo tour
Non un tatuaggio come tanti. Ci vuole coraggio, follia e incoscienza ma di certo all’attore e personaggio tv Steve-O non manca nessuna di queste doti. La stella del programma tv cult “Jackass” infatti ha chiamato il suo amico Post Malone per farsi tatuare un disegno originale in volto. L’artista non si è sottratto e immortalato dai cellulari ha disegnato un pene enorme sul volto di Steve-O. “Con questo nuovo tatuaggio di Post Malone, – ha scritto il tatuato – vediamo se il mio viso diventa ‘legale’ su Instagram (in riferimento alle policy sulla volgarità, ndr). Scorri le slide per vederlo velocemente prima che venga rimosso. Se sto venendo nella tua città in tour, prendi i tuoi biglietti sul sito per vederlo di persona. Il mio nuovo show è fottutamente oltraggioso”.
La carriera di Steve-O è iniziata grazie ad alcuni video in cui si lanciava in acrobazie mozzafiato. Alcuni di questi sono stati inviati ad all’editore di Big Brother Magazine, Jeff Tremaine. Quest’ultimo quando è diventato iregista di “Jackass” si è ricordato dei video e lo ha convocato subito per partecipare anche a “Jackass: The Movie”, “Jackass Number Two” e “Jackass 3D”.
L'articolo Un pene d’artista tatuato in faccia: l’ultima follia della star di “Jackass” Steve-O per promuovere il nuovo tour proviene da Il Fatto Quotidiano.