“Tiè, gufi di sinistra”. Susanna Ceccardi va in Europa e sbeffeggia i compagni: “Mi porto lo spray” (video)
Mostra le corna, Susanna Ceccardi. “Tiè, a qualche gufo di sinistra innanzitutto, che ha gufato contro la mia elezione, che ha detto ‘lei non ce la farà, lei non tornerà’. Mi dispiace per voi”. Si prende gioco di chi la vedeva “trombata” prima del tempo. La decisione finale del generale Vannacci riguardo al collegio da scegliere ha restituito una poltrona a Bruxelles alla parlamentare leghista, che poi si è sfogara, con goliardia, anche sui social. “Il mio costante e appassionato lavoro di 5 anni al Parlamento europeo in difesa degli interessi degli italiani, della nostra sovranità e della nostra identità sia stato riconosciuto e premiato dai territori che rappresento. Adesso mi attendono altri 5 anni ancora più impegnativi, di dura opposizione a un’Europa che vuole continuare a danneggiare le nostre famiglie e le nostre imprese con norme anti-economiche e ideologiche – scrive in una nota Ceccardi, che aggiunge – la fatica e il lavoro non mi hanno mai spaventato: sono pronta a questa nuova sfida, dando voce a oltre 34 mila persone che mi hanno rinnovato la loro fiducia”.
Susanna Ceccardi, dalle corna allo spray
“In questi giorni al Parlamento europeo ho già visto girare alcuni nuovi eletti e siccome tra loro c’è anche qualche personaggio poco raccomandabile, forse sarà bene rispolverare il mio spray al peperoncino per la difesa personale non si sa mai!” ha concluso la deputata leghista. Un’allusione nemmeno troppo velata a qualche compagna di sinistra?
L'articolo “Tiè, gufi di sinistra”. Susanna Ceccardi va in Europa e sbeffeggia i compagni: “Mi porto lo spray” (video) sembra essere il primo su Secolo d'Italia.