Bici, monopattini, pure un motore da barca: i carabinieri di Monselice scoprono un maxi deposito di refurtiva
Brillante operazione dei Carabinieri della Stazione di Monselice, coordinati dalla Procura della Repubblica di Padova. Sequestrato un ingente quantitativo di materiale ritenuto di provenienza illecita oltre ad una cospicua somma di denaro.
Controllo su Strada e Denuncia
L’attività è scaturita da un controllo effettuato dai Carabinieri di Conselve il 15 aprile scorso. In quell’occasione, nel tardo pomeriggio, i militari avevano proceduto ad un controllo su strada a carico di un quarantenne residente nella città murata a bordo della propria autovettura, soggetto già noto alle forze dell’ordine, che era stato trovato in possesso di un coltello ed altri oggetti atti ad offendere e per tale motivo denunciato in stato di libertà.
Perquisizione Domiciliare e Sequestri
La Procura ha quindi emesso un decreto di perquisizione domiciliare che i Carabinieri di Monselice hanno eseguito nella giornata dello scorso 20 aprile: nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 19.000 euro in contanti, trovati dai militari dell’Arma ben occultati dietro un termosifone, 63 attrezzi da lavoro di varie tipologie e marche, un motore fuoribordo per imbarcazione, 4 monopattini elettrici di varie marche, 15 biciclette di varie marche e una cyclette, oggetti trovati in garage.
Invito ai Cittadini
Chiunque avesse subito un furto riguardante i materiali indicati, potrà recarsi presso il comando Arma di Monselice per prenderne visione e verificarne la proprietà.