Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

“Marracash? Lo sbatterei al muro, mio nipote mi ha dato della pazza”: la confessione di Ornella Vanoni

0

Ornella Vanoni e la confessione su Marracash. L’artista è stata ospite della settima e ultima puntata del podcast 2046 condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, e, assieme a Fabio Fazio, si è lasciata andare a confessioni e aneddoti sulla sua carriera e vita privata. La coppia, ormai affiatata dopo il passaggio di Fazio al Nove con “Che Tempo Che Fa”, ha regalato ai fan momenti di grande divertimento. Come quando ha espresso le sue considerazioni su alcuni colleghi più giovani, in particolare Marracash. “Gli ho detto che l’avrei sbattuto al muro se avessi avuto 30 anni di meno”, ha confidato Ornella suscitando l’ilarità di Rovazzi, Fazio e Mazzoli. Quindi, incalzata dai due conduttori, ha aggiunto: “Mi ha chiamato mio nipote e mi ha detto ‘Nonna, ma sei pazza?'”

Il rapporto tra Ornella Vanoni e Marracash era finito già in passato sotto i riflettori, alimentato dai social. Tutto era iniziato nel mese di aprile 2023, quando una storia su Instagram del rapper che cenava con Vanoni non era passata inosservata. Durante quella cena, Ornella gli aveva confessato: “Mi piaci, te l’ho già detto”, ma aveva anche spiegato perché una relazione tra loro non sarebbe stata possibile: “Non ci saremmo trovati perché vado in tristezza anch’io. Triste tu, triste io, un disastro”, aveva scherzato con la sua consueta ironia.

L'articolo “Marracash? Lo sbatterei al muro, mio nipote mi ha dato della pazza”: la confessione di Ornella Vanoni proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Определился соперник Андрея Рублёва во втором круге турнира ATP-500 в Роттердаме






Минобороны требует взыскать с РЖД более 5,5 млн рублей

МО требует взыскать более 57 млн рублей с Космического НПЦ

Как общественники Выхино-Жулебино помогают поддерживать порядок в районе

Памятники Усть-Абаканского района признаны объектами культурного наследия