EX ROSSAZZURRI: Gaucci ritrova Pagliara vent’anni dopo l’esperienza di Catania
Dal 2000 al 2004 Fabio Pagliara ha fatto parte dell’organigramma del Calcio Catania in qualità di direttore organizzativo. In quegli anni ha collaborato con l’allora presidente rossazzurro Riccardo Gaucci, il quale ha voluto coinvolgerlo nella sua avventura all’Assisi Calcio neo promosso in Prima Categoria, inserendo Pagliara all’interno del gruppo di lavoro dell’area Marketing e Comunicazione.
Queste le parole di Pagliara: “Riccardo è un grande appassionato e un amico vero. L’idea di costruire un laboratorio innovativo per il calcio, farlo dal basso e con coraggio e voglia di sperimentare qualcosa di nuovo mi piace. Intraprendiamo una strada lunga che, siamo certi, darà un segnale all’intero sistema e ci farà togliere molte soddisfazioni. Innovazione, sostenibilità e romanticizzazione saranno le linee su cui opereremo. Con passione e competenza“.
Di seguito, invece, il commento di Gaucci sulla decisione di coinvolgere Pagliara nel progetto: “Il nostro progetto è serio e duraturo nel tempo. Vogliamo costruire una realtà solida che possa portare l’Assisi in alto. L’esperienza e la passione di Fabio, in quel settore, saranno decisive. Un fuoriclasse per la categoria, ma è il simbolo che le cose le vogliamo fare per bene”.
Entrambi, adesso, si apprestano ad accogliere il Catania FC che svolgerà il ritiro proprio ad Assisi, allenandosi presso lo stadio “Degli Ulivi – Enzo Boccacci”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo EX ROSSAZZURRI: Gaucci ritrova Pagliara vent’anni dopo l’esperienza di Catania proviene da Tutto Calcio Catania.