“Avete speso in una sera quello che ho guadagnato l’anno scorso”: tre musicisti (famosi) spendono oltre 22 mila euro per una serata a Ibiza e scoppia la polemica
Ibiza è una splendida isola, si sa. Splendida e cara. Non ovunque, certo. Ci sono però posti dove conviene guardare il menu e i prezzi prima di ordinare qualsiasi cosa ed evidentemente il deejay JAX Jones non lo ha fatto (o meglio, si è divertito a far credere di non averlo fatto). Né lui né i suoi compagni di serata ovvero Jason Derulo e Joel Corry. Insieme hanno speso 22 mila e 338 euro. Il conto però è tutto per JAX Jones visto che la scelta di Ibiza era proprio per festeggiare lui e l’uscita del suo singolo “Tonight”. Cosa hanno ordinato i tre per spendere questa cifra? Dallo scontrino postato su Instagram dal dj si legge che i drink sono stati 7 bottiglie di Côtes de Provence, due bottiglie di champagne, prosecco, Martini Dry ma non solo. Ora, JAX Jones ha scritto “scorri fino alla fine per vedere il conto del bar che Jason e Joel mi hanno lasciato. Immagino che dovrò lavare i piatti per ripagarlo” ma non pare essere credibile visto che il suo patrimonio è stimato in 4 milioni di sterline. Chi ha storto il naso sono gli utenti: “Adoro la vostra musica ma non credo che sia così bello vantarsi di quanto si è speso per una serata fuori quando le persone in questo Paese sono davvero in difficoltà”, “Quando qualcuno in una notte beve i soldi che noi guadagniamo in mezzo anno di lavoro”, “Sono 19 mila sterline. Questo era il mio stipendio dell’anno scorso ed è più di quello che guadagnerò quest’anno”.
L'articolo “Avete speso in una sera quello che ho guadagnato l’anno scorso”: tre musicisti (famosi) spendono oltre 22 mila euro per una serata a Ibiza e scoppia la polemica proviene da Il Fatto Quotidiano.