Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

“Ciao Luca, ti segnalo due giocatori…”: la clamorosa gaffe del procuratore Jose Enrique che credeva di scrivere a Luca Gotti

0

Della serie, bene ma non benissimo. Immagina essere l’admin di una pagina meme su Instagram del tuo allenatore preferito e tra i messaggi privati ne spunta uno di un account con un milione di follower che comincia così: “Ciao Luca, ti segnalo due giocatori che potrebbero interessarti per la prossima stagione…”. E se a scriverlo è un agente del settore (ed ex calciatore del Liverpool) come Jose Enrique, capisci che forse c’è qualcosa che non va. E in effetti, l’errore è buffo: con l’intenzione di aiutare Gotti nella ricerca di qualche giovane talento per il Lecce, il procuratore ha scritto a una sua fan page e non al profilo ufficiale dell’ex Udinese. Di certo non il metodo migliore. Verrebbe da dire che i social, almeno per queste cose, non sono ancora una strada professionalmente percorribile. Almeno per ora.

La gaffe di Jose Enrique
Sul web lo chiamano metaverso, vivere una situazione surreale, per l’appunto. E per certi versi, così è sembrato. In realtà è una gaffe che sta facendo sorridere nelle ultime ore. Oltre il messaggio sono spuntati anche i due nomi suggeriti al “fake” Gotti: Marcus Pedersen (attaccante norvegese del Loten) e Todd Cantwell (centrocampista dei Rangers). Dirigenza del Lecce, prendere appunti. Ora il mercato lo fanno le fan page. Una bel danno per la credibilità del procuratore.

L'articolo “Ciao Luca, ti segnalo due giocatori…”: la clamorosa gaffe del procuratore Jose Enrique che credeva di scrivere a Luca Gotti proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Александр Зверев

Зверев заступился за Джоковича перед трибунами на АО: не освистывайте игрока с травмой






В Японии заявили о важности отношений с Россией

Свердловский боксер стал обладателем Кубка России

Лукашенко рассказал о планах в случае победы на выборах президента

Тренер Тарасова назвала организаторов виновных в ситуации с сыном Плющенко