Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

Fedez: “Mi sta sulle scatole perché è una persona molto intelligente, con un principio autodistruttivo devastante. Però gli voglio bene”. Ecco cosa ha detto il rapper (su chi?)

0

C’è sempre qualcosa da dire su Fedez, sulle pagine di gossip. Anche perché, quando non c’entrano i paparazzi o i rumors, parla lui stesso e così va la cronaca rosa. Ultime del rapper? No, non è uscita un’altra canzone ma è stato ospite de il Rosso su Twitch e si è divertito a parlare di alcuni ex amici, ma senza fare nomi. Della serie ‘chi ha orecchie per intendere intenda’. “Questa è una persona a cui ho voluto molto bene e in generale il tempo penso faccia notare le cose. Perché è una persona a cui ho dato tanto, in cui ho visto un talento creativo e abbiamo fatto tante belle cose, c’è stato del bene, poi la vita fovviamente è sempre inaspettata e lo scontro con Fedez è sempre dietro l’angolo. Il tempo lenisce le ferite e ad oggi abbiamo un rapporto civile, ovviamente non è purtroppo il rapporto che avevamo una volta. Però è una persona a cui ho voluto tanto, tanto, tanto bene”, ha detto riferendosi a qualcuno. Chi? Si possono solo fare congetture. Ma non è tutto: “Qui c’è un’altra persona a cui ho voluto tanto bene e a cui credo di aver dato molto umanamente e lavorativamente. Ha dato tanto anche a me, più umanamente che altro. Sono curioso di vedere nei prossimi mesi se le sue azioni sono state dettate da un capriccio di un bambino viziato o se veramente aveva in testa un progetto. Io propendo più per la prima e se così fosse è un gran dispiacere”, e di nuovo ‘un grande boh’. Via un altro, come a dire che Fedez ha litigato con una marea di gente: “Questa persona è una testa di c***o perché in realtà me ne ha fatte di ogni, abbiamo litigato e tutto. Però gli voglio sempre bene. Mi sta sulle scatole perché è una persona molto intelligente, con un principio autodistruttivo devastante. Questo è un peccato perché se facesse meno cavolate avrebbe la testa per fare cose belle”, e qui si può dire che, chiunque sia, ha ancora dei rapporti con il rapper. Un altro? “Una persona con cui ho avuto modo di lavorare, di avere un rapporto di amicizia non profondissimo. Quando sono stato in giro per dei mesi a vagabondare girando Airbnb. In quel periodo lì mi è stato accanto e abbiamo iniziato a vederci. Poi ho scoperto delle cose che non mi hanno stupito, perché l’ambiente in cui stiamo noi è fatto così, ma mi ha dimostrato che non si finisce mai di stupirsi. E se pensa che le azioni non hanno conseguenze si sbaglia”.

L'articolo Fedez: “Mi sta sulle scatole perché è una persona molto intelligente, con un principio autodistruttivo devastante. Però gli voglio bene”. Ecco cosa ha detto il rapper (su chi?) proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Касаткина вылетела из топ‑10 рейтинга WTA, Павлюченкова поднялась на девять позиций






Два человека разбились в ДТП на дороге в горах Челябинской области

Подмосковное УФАС оштрафовало ООО «СТК» за участие в картельном сговоре

ТСД SAOTRON RT41 GUN: практичный, производительный, надёжный

Бывший замминистра энергетики РФ П. Сниккарс назначен гендиректором Т Плюс