Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

Campionato di serie A, l’Udinese esordisce a Bologna

0

UDINE. Partenza a Bologna il 18 agosto (ma bisogna attendere le decisioni su anticipi e posticipi televisivi per confermare la data), prima in casa nel week-end successo con la Lazio, prima di un altro turno casalingo al Friuli - Bluenergy Stadium contro il neopromosso Como.

Ecco l'avvio della stagione 2024-2025 per l'Udinese secondo il calendario sorteggiato all'Auditorium Multimediale di Roma.

Una stagione che proseguirà a settembre, dopo la prima sosta riservata alle nazionali, con le trasferte di Parma e Roma (sponda giallorossa) alle quali succederà il primo vero big match a Udine, contro i campioni d'Italia dell'Inter nel fine settimana del 29.

Due i derby triveneti che nel girone d'andata saranno in trasferta, a Venezia il 30 ottobre (nell'ultimo turno infrasettimanale) e a Verona il 5 gennaio, per chiudere le festività che non fermeranno il campionato: l'Udinese sarà a Firenze nel turno che precederà il Natale e ospiterà il Torino prima di Capodanno.

Le altre grandi? In trasferta il Milan il 6 ottobre, la Juventus in casa il 3 novembre.

Il calendario

Debutto fuori casa per l’Udinese nel campionato di serie A 2024/25: i bianconeri saranno di scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446775]]

L’Udinese debutterà invece davanti al proprio pubblico il 25 agosto ospitando la Lazio mentre il primo settembre giocherà ancora in casa contro il neopromosso Como.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446774]]

Il 15 settembre, dopo la sosta per le Nazionali, l’Udinese sfiderà un’altra neopromossa come il Parma, stavolta allo stadio “Tardini”.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446778]]

Il 22 settembre, nella quinta giornata che manderà in scena il derby della Madonnina tra Inter e Milan e il big-match Juventus-Napoli, i bianconeri giocheranno ancora in trasferta: all’Olimpico i friulani saranno ospiti della Roma.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446776]]

Il 29 settembre appuntamento di cartello allo stadio di Udine, dove arriveranno i campioni d’Italia dell’Inter per la sesta giornata di andata.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446807]]

La settima giornata andrà in scena il 6 ottobre con l’Udinese che giocherà ancora in casa, contro il Lecce dell’ex tecnico bianconero Luca Gotti.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446808]]

Il 20 ottobre trasferta a San Siro per l’Udinese che sarà ospite del Milan in un’ottava giornata di andata che presenta anche due big-match come Roma-Inter e Juventus-Lazio.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446852]]

La nona giornata, in programma il 27 ottobre, vedrà invece l’Udinese di nuovo in casa, con ospite il Cagliari.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446873]]

La decima giornata di andata, in programma il 30 ottobre, regalerà invece il derby triveneto, con l’Udinese che sarà di scena in casa del neopromosso Venezia.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14446935]]




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Соболенко — третий год подряд в финале в Австралии. Арина подобралась к величию Граф и Селеш






Родился в семье героя Чернобыля, рос «беспризорником», сбежал из Москвы в глубинку. Истории о Кувалдине

Акинфеев заявил, что после чемпионата мира 2018 года его «жизнь превратилась в ад»

Лучшие фигуристы России выступят перед горожанами в рамках проекта «Зима в Москве»

Собянин: в 2025 году в ТиНАО появятся почти 30 объектов образования