Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

Erica Boldi morta “per annegamento”, l’attesa per gli altri esiti dell’autopsia e le indagini per omicidio

0

È morta per annegamento Erica Boldi, la una ragazza mantovana di 26 anni, il cui cadavere è stato ripescato l’altro ieri nel canale Tartaro, a Vigasio (Verona). Ci vorranno invece alcuni giorni per sapere i risultati delle analisi tossicologiche, ma secondo quanto riportano alcuni media sarebbe esclusa la morte per overdose. Inoltre non sarebbero state riscontrate ferite o segni di violenza fisica. L’ultima immagine della giovane è quella di una telecamera poco dopo le 2 a Villafranca (Verona). Sul caso comunque c’è un fascicolo aperto della Procura scaligera per omicidio. Le indagini dei Carabinieri sembrano sempre più avvalorare una morte accidentale.

Nel momento in cui è entrata, caduta o è stata gettata nelle acque del canale, era ancora viva. Erika soffriva di tossicodipendenza, tanto che la sua famiglia stava cercando di convincere la giovane a entrare in comunità a San Patrignano. “A questo punto servirà conoscere l’esito completo dell’autopsia – ha commentato l’avvocato della famiglia di Erika, Marco Pezzotti di Verona – perché si riaprono varie possibilità. L’unica certezza è che Erika non è morta di overdose ma dobbiamo ora ricostruire i vari passaggi che la portano in quella zona”. Erika è stata vista alle 23.30 in un bar di Villafranca con alcune amiche, dopo di che ha fatto perdere le proprie tracce: il suo corpo, senza indumenti addosso, è stato ritrovato nel pomeriggio di domenica da un addetto del consorzio di bonifica, che stava facendo scolare l’acqua dalle chiuse del canale.

L'articolo Erica Boldi morta “per annegamento”, l’attesa per gli altri esiti dell’autopsia e le indagini per omicidio proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

«Она больше никогда ничего не выиграет». Рыбакину назвали «мошенницей» после вылета с Australian Open






Мария Литовко: Уважаемые студенты! От всей души поздравляю вас с Днем российского студенчества!

ВДНХ приглашает встретить китайский Новый год в рамках проекта «Зима в Москве»

История МГУ: редкие документы на выставке "Первый в России" в Москве

Выпить, взять кольцо и погладить кота: как правильно отмечать Татьянин день