Ubicontest, ranking Wimbledon day 11: giorno nuovo, vita vecchia, FarbyalbUG sempre in testa. BradGhep leader del giorno
Jasmine Paolini ha scritto un’altra meravigliosa pagina del libro di una carriera che sta volando sempre in alto, per la gioia degli italiani… e dei partecipanti all’Ubicontest edizione Wimbledon, che di sicuro avranno tratto più volte giovamento dal risultato degli azzurri in questa edizione dei Championships e in questa seconda tappa Slam del nostro gioco, che si avvia alla conclusione. Con una classifica che sembra perennemente invariata se la si guarda dall’alto.
A comandare, ancora una volta, troviamo FarbyalbUG, a quota 1.560 punti, un vantaggio neanche così cospicuo rispetto alla seconda posizione, rivestita da Rita con 1.535, tallonata da Contini, che mette il fiato sul collo in qualità di terzo a 1.530. Ivan9279 e Sardi, rispettivamente a 1.525 e 1.520 completano una top 5 che sembra ormai essersi definitivamente staccata rispetto agli altri, con il sesto posto di Zago Gp a 1.430 che dista ben 130 punti dalla prima posizione e 90 dal quinto posto. E con 4 partite totali rimaste, da oggi alla finale di domenica, sembra non esserci molto da fare.
La classifica del giorno, finalmente non toccata da nessun ritiro, è guidata da BradGhep con 185 punti, distante giusto qualche game dalla perfezione dunque. Carlo, Cdeantoni e Sisar Salad coabitano in seconda posizione con 175 punti, ennesimo esempio di partite sempre incerte e mai così facilmente prevedibili, specie per il numero di game, la variabile più importante e più complessa da dirimere di questo contest.
E intanto, classifica a parte, manca sempre meno alla prima semifinale maschile, a cui seguirà la seconda con protagonista Lorenzo Musetti. Augurandovi buon divertimento nel seguire i match vi invitiamo a continuare a giocare a giocare al seguente link. Anche e soprattutto perché dalla stagione sul cemento americano arriveranno anche i premi, sottolineando che nella sezione “i miei pronostici” sulla piattaforma di gioco è possibile vedere i punti totalizzati tramite le varie giocate per poi verificare la classifica.