Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

Torrevecchia piange Cristian Delia morto a 36 anni: «Ragazzo benvoluto da tutti»

0

TORREVECCHIA PIA. In attesa degli accertamenti dell’autorità giudiziaria di Pavia e della polizia stradale, non è ancora stata fissata la data dei funerali di Cristian Delia, il 36enne morto sulla ex statale 412 in territorio di Landriano in un incidente stradale. Con ogni probabilità sarà disposta l’autopsia.

L’intera comunità di Torrevecchia Pia, dove il 36enne originario della Calabria viveva da tempo alla frazione di Vigonzone, si è stretta intorno ai cari di Delia. Il 36enne conviveva con una ragazza, in paese ci sono anche i genitori e la sorella della vittima dell’incidente. «Una famiglia sconvolta da questo lutto improvviso - spiega il sindaco Gerardo Manfredi -. Ci siamo tutti stretti intorno ai cari di Crsitian così duramente colpiti dal lutto di un ragazzo benvoluto da tutti in paese». La polizia stradale, coordinata dalla procura di Pavia, indaga sulla dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità dell’incidente fatale.

L’incidente

La tragedia è avvenuta, giovedì pomeriggio verso le 14, sulla ex statale della Valtidone, nel tratto compreso tra Torrevecchia Pia e Landriano. Cristian Delia era in sella alla sua Honda Hornet che arrivava da Torrevecchia Pia in direzione di Landriano. In quel momento c’era traffico e si era formata una piccola coda di vetture che procedevano lentamente. Davanti alla moto c’era la Seat guidata da un 35 enne di Locate Triulzi. Dalla prima ricostruzione sembra che il motociclista avesse iniziato il sorpasso della coda di auto, ma anche la Seat è uscita dalla sua corsia di marcia e si è spostata a sinistra per sorpassare. In pratica Cristian Delia si sarebbe trovato di fronte l’auto e non è stato in grado di schivarla. La motocicletta è stata sbalzata sulla carreggiata, mentre il motociclista è stato scaraventato contro il guard rail: l’impatto è stato violentissimo e, probabilmente, ha causato il decesso. Poi Cristian Delia è stato scaraventato all’interno di un canale che costeggia la strada.

Diversi automobilisti si sono fermati e sono riusciti a tirare fuori Cristian Delia dall’acqua ma era troppo tardi: il 36enne di Torrevecchia Pia era già morto.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Блинкова победила Соррибес-Тормо и вышла во второй круг турнира WTA в Клуж-Напоке






Бастрыкин взял на контроль ситуацию с недобросовестным подмосковным косметологом

Главный архитектор Москвы рекомендовал Казани взять пример со столицы

«Инфосистемы Джет» и ГК «Юзтех» обеспечат оптимальный режим потребления вычислительных ресурсов ИТ-инфраструктуры

Искусство, наполненное энергией: в «Столичной галерее художников» пройдет эксклюзивная выставка Елены Карловой