Pioggia di centini al Levi di Montebelluna: 23 bravissimi e 5 lodi
Sono stati 23 i centini al liceo "Levi". E fra loro 5 hanno meritato anche la lode.
Nella 5^B scientifico sono stati in tre a diplomarsi con il massimo dei voti. Ad avere il 100 con la lode Giada Golfetto, che ora punta alla laurea in ottica e optometria a Padova e che in futuro vorrebbe riprendere gli studi di filosofia e matematica; poi 100 a Gianluca Ballon, che da tre anni studia anche pianoforte al Conservatorio e ora si iscriverà a ingegneria aerospaziale, e ad Eleonora Callegari, futura studentessa di biopsicologia con futura specializzazione in neuroscienze.
Un 100 con la lode in 5^C a Giulia Quagliotto, passione per teatro, matematica e scacchi, coltivate in questi anni di liceo partecipando alle gare a squadre e che ora vorrebbe entrare a medicina.
In 5^A con bilinguismo il 100 e lode lo ha conseguito Antonio Bresolin; 100 per Alice Cavarzan, futura studentessa di matematica che non ha ancora deciso se frequentare l'università a Padova o a Trento.
In 5^D 100 e lode per Luce Carlotta Faccin, che farà ingegneria meccanica al Politecnico di Milano, e 100 per Lara Pavin e Chiara De Marchi, che puntano entrambe a Medicina.