Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

Pallacanestro Trieste, abbonamenti al via con sconti e promozioni: «Vogliamo crescere»

0

TRIESTE. Sull’onda emotiva di una promozione che ha lasciato nella testa e nel cuore dei tifosi un ricordo indelebile, Pallacanestro Trieste lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025.

“Rise as one” il claim scelto dalla società per promuovere la sottoscrizione delle tessere in vista del prossimo campionato, un claim che richiama il “Fight as one” che ha accompagnato la formazione di coach Christian nel corso della cavalcata vincente dei play-off di serie A2 e vuole essere un nuovo invito al pubblico a fare squadra.

Campagna abbonamenti che parte domani con la fase 1 dedicata alle conferme online per i vecchi abbonati, da lunedì 5 agosto, poi, via alla vendita libera.

«Abbiamo combattuto come un’unica entità per guadagnarci la serie A – le parole del gm Mike Arcieri – e adesso che insieme abbiamo riportato Trieste dove merita, restiamo uniti per raggiungere obiettivi importanti. Abbiamo pensato alla campagna abbonamenti ricordando i bellissimi momenti della promozione vissuti insieme. Il nostro obiettivo è viverne di altrettanto importanti. È il momento di crescere come gruppo per farsi trovare pronti alle sfide che ci troveremo di fronte».

DATE

La campagna abbonamenti “Rise as one” si dividerà in due fasi. A partire da domani e fino a venerdì 2 agosto, tutti gli abbonati a tariffa Intero della stagione 2023/2024 potranno confermare il posto occupato al link www.pallacanestrotrieste.vivaticket.it. Per poter confermare il proprio posto utilizzando la procedura online sarà necessario inserire il proprio codice abbonamento riportato sul retro della tessera. Da martedì 23 luglio sarà possibile confermare il proprio posto anche alla biglietteria interna di via Miani 5/1. A partire da lunedì 5 agosto partirà la fase 2 esclusivamente online a tariffa intero dedicata ai tifosi che non hanno sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2023/2024, seconda fase che da lunedì 19 agosto sarà disponibile anche presso le biglietterie fisiche del PalaTrieste e proseguirà fino alla vigilia del campionato, venerdì 27 settembre.

PREZZI

I prezzi degli abbonamenti sono stati fissati tenendo conto delle necessità dei tifosi e della volontà del club di poter garantire al maggior numero di persone possibile di assistere alle sfide della prossima stagione.

«Sul tema dei prezzi abbiamo fatto particolare attenzione – continua Arcieri – mettendo al centro il nostro patrimonio più prezioso, ossia i nostri vecchi abbonati, le famiglie e i giovani. Si potrà assistere a tutte le sfide della prossima regular season a un prezzo non solo mediamente più basso rispetto all’ultima stagione di serie A ma anche rispetto all’ultimo campionato vissuto in serie A2. Abbiamo confermato il settore dedicato agli studenti universitari oltre alle tariffe Family e Superhero, molto apprezzate nel finale di stagione».

Questi i pressi per settori, divisi tra vecchi abbonati e non abbonati. Prima fila: 2200/2600; Supervip: 1450/1700; Vip 840/980; Parterre: 470/545; Silver 370/435; Tribune Est/Ovest: 250/295; Distinti Est/Ovest: 180/210; University Section: 110/125; Curva Nord: 145/170; Secondo Anello 145/170.

PROMOZIONI

Tariffe speciali dedicate a famiglia e gruppi di amici ai quali la società riconosce una riduzione del 10% sui singoli abbonamenti ai gruppi di almeno tre persone e fino a un massimo di cinque persone, di cui almeno una maggiorenne, che acquisteranno gli abbonamenti stagionali nel medesimo settore.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

Елену Рыбакину «лишили» шансов на Australian Open-2025






ЦСКА разгромно уступил "Куньлуню" в КХЛ

Актер Дужников назвал смерть Добровольской очень печальным известием

«Локомотив» подписал форварда Беларуси U21 Мялковского и оставил в аренде в дзержинском «Арсенале»

Революционное открытие – метод Нейро Интуиция: понимай и управляй