STAMPA NAZIONALE – TMW: “Il Catania disposto a pagare più di tutti per Merola, il giocatore riflette”
Quale futuro per Davide Merola? Il forte attaccante classe 2000 ha catturato l’attenzione di diverse società anche di serie superiori dopo i 18 gol messi a segno con la maglia del Pescara. Pisa, Bari e Cesena si sono informate sul suo conto, soprattutto le ultime due. Negli ultimi giorni si è inserito anche l’Yverdon, club che milita in Super League, massima divisione svizzera. Secondo quanto riporta TMW, chi ha aumentato il forcing è il Catania, pronto a soddisfare le richieste del Pescara e pagare un milione di euro per il cartellino del 24enne.
La società etnea è quella che offre di più e per questo il Delfino preferirebbe venderlo al club di Pelligra. C’è poi da tenere conto anche dell’interesse del calciatore, che preferirebbe andare a giocare in cadetteria e quindi, per accettare il trasferimento che lo “obbligherebbe” a rimanere in Lega Pro, vorrà un ingaggio da top della categoria, altrimenti difficilmente dirà di sì. In tutto questo è da sottolineare che Merola sta bene al Pescara e non ha mai chiesto espressamente la cessione. È chiaro però che un’eventuale permanenza in Abruzzo sarebbe subordinata a un rinnovo di contratto con adeguamento dello stipendio.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo STAMPA NAZIONALE – TMW: “Il Catania disposto a pagare più di tutti per Merola, il giocatore riflette” proviene da Tutto Calcio Catania.