Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

TORRI: "Chiesa-Soulé? Prenderei il primo" - FOCOLARI: "No, l'argentino già pronto per una big"

0

Il nome di Soulé rimane quello attorno a cui ruotano le principali discussioni della radiofonia romana. "Fra Chiesa e Soulé io oggi come oggi prenderei Chiesa ma l'investimento sull'argentino dal punto di vista aziendale sarebbe più giusto" dice Piero Torri . "Punterei su Soulé, per me è già pronto per una grande. Ho la sensazione che Chiesa non sia più il giocatore che è stato" risponde Furio Focolari .

Alessandro Vocalelli , infine, dice: "Se fossi la Roma, non venderei Abraham in Italia perché può tornare ad essere un giocatore importante" .

_____

Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Per me la Roma fra Chiesa e Soulé vorrebbe prendere l'argentino, si alternerebbe con Dybala e magari potrebbe succedergli. Nell'immediato Chiesa sarebbe una soluzione giusta, però c'è anche la fattibilità: se la volontà del giocatore è quella c'è poco da fare. Non credo al 4-2-3-1 ( FEDERICO NISII ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 )

La scelta di vendere Soulé è puramente economica per la Juventus, sarebbe una plusvalenza completa ma dal punto di vista tecnico lui piace a Thiago Motta. Io non lo venderei ( STEFANO AGRESTI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport )

L'operazione Ryan è giusta, prendi un portiere d'esperienza a 0. Fra Chiesa e Soulé io oggi come oggi prenderei Chiesa ma l'investimento sull'argentino dal punto di vista aziendale sarebbe più giusto. Non sono sicuro che la Roma fra i due sceglierebbe Chiesa... ( PIERO TORRI ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 )

A me l'idea Frattesi stuzzica, so per certo che lui verrebbe a Roma e De Rossi lo apprezza. Il centrocampo credo sia il reparto dove c'è più da fare ancora ( GIAMPIERO MAINI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )

Se fossi la Roma, non venderei Abraham in Italia perché può tornare ad essere un giocatore importante. Chiesa o Soulé? Se devo scegliere prendo il secondo perché ha margini di crescita importanti ( ALESSANDRO VOCALELLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport )

Pellegrini è un giocatore con grandi qualità tecniche ma, con quel bagaglio tecnico che ha, potrebbe essere un grande giocatore e finora non lo ha dimostrato ( ANTONIO FELICI , Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )

Punterei su Soulé, per me è già pronto per una grande. Ho la sensazione che Chiesa non sia più il giocatore che è stato. Che fine ha fatto Gimenez? Mi aspetto che i Friedkin vadano lì con l'aereo e lo portano qui ( FURIO FOCOLARI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport )

Un centravanti migliore di En-Nesyri, a 15 milioni di euro, non lo prendi ( ALESSIO MANIERI ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 )




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Организаторы турнира WTA в ОАЭ извинились за ошибку с гражданством Касаткиной






Андрей Коршунов: кто-то поет между двух миров…

Врач-онколог Утяшев призвал не злоупотреблять соляриями

Фетисов рассказал историю, как русский хоккеист показал средний палец президенту США

Когда хурма смертельно опасна