Calciomercato Roma, accordo totale con l’Al-Ittihad per i trasferimenti di Aouar e Oliveras. Ai giallorossi 15 milioni complessivi più bonus
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Accordo totale tra la Roma e l’Al-Ittihad per il trasferimento di Houssem Aouar e Jan Oliveras dal club giallorosso a quello saudita.
Oltre al centrocampista algerino, 25 anni, si trasferirà in Arabia anche il giovane terzino ormai ex Primavera, in scadenza di contratto con i giallorossi nel 2025: alla Roma finiranno 15 milioni di euro più bonus.
Entrambi i calciatori svolgeranno le visite mediche e firmeranno per l’Al-Ittihad nei prossimi giorni. Aouar era arrivato a parametro zero dal Lione e non è riuscito a convincere la Roma. Oliveras, 20 anni, prelevato dalla cantera del Barcellona, si era messo in mostra in Primavera senza tuttavia riuscire a esordire in prima squadra.
#SPL |
Al-Ittihad just found a FULL AGREEMENT with AS Roma for Houssem Aouar and Jan Oliveras. Official offer sent today from the
Excl details : Giallorossi will receive €15m + bonus in the total package
Both players will sign in the next days to Saudi… pic.twitter.com/3of77Zwsxh
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) July 15, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Calciomercato Roma, accordo totale con l’Al-Ittihad per i trasferimenti di Aouar e Oliveras. Ai giallorossi 15 milioni complessivi più bonus proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.