Si è costituito il pirata della strada di Caerano, è un venticinquenne di Montebelluna
Si è costituito il pirata della strada che ieri mattina, domenica 14 luglio, ha travolto un motociclista in via Callarga a Caerano San Marco lasciandolo a terra dolorante e poi si èdato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Ma la sua fuga è durata 24 ore.
Si tratta di un giovane classe '99, residente a Montebelluna ed è il presunto responsabile del sinistro stradale con successiva fuga, avvenuto ieri mattina a Caerano di San Marco.
L’automobilista, nei cui confronti la polizia stradale di Treviso aveva già raccolto un solido e consistente quadro indiziario, sarà denunciato per lesioni personali stradali e omissione di soccorso.
Lo scontro è avvenuto tra una Grande Punto di colore grigio e una Ktm. Il giovane motociclista dopo l’impatto è rimasto a terra ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il centauro all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con ferite di media gravità.
L’automobilista,si è dileguato dopo l’incidente. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada che si è occupata di ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità.