CATANIA: più di 30 i giocatori in rosa, la lista può comprenderne un massimo di 23
Come riportato nelle scorse settimane, la lista di calciatori professionisti in Serie C non potrà contenere più di 23 giocatori. Numero che, rispetto alla passata stagione, si riduce di un’unità. Soffermandoci sulla rosa del Catania, al momento questa presenta diversi giocatori in esubero essendo ben 33 sotto contratto con la società rossazzurra. Questa la situazione, ruolo per ruolo:
PORTIERI – Adamonis, Bethers, Furlan, Tirelli
DIFENSORI – Anastasio, Bouah, Castellini, Celli, Curado, Di Gennaro, Monaco, Quaini, Rapisarda, Silvestri
CENTROCAMPISTI – Carpani, Di Tacchio, Ladinetti, Peralta, Sturaro, Tello, Verna, Welbeck, Zammarini, Zanellato
ATTACCANTI – Bocic, Chiricò, Cianci, Cicerelli, Costantino, De Luca, Di Carmine, Marsura, Popovic.
A questi vanno aggiunti l’attaccante Filippo D’Andrea, aggregato e in attesa di essere ufficializzato (per questioni di natura burocratica il trasferimento non è stato ancora formalizzato, ndr), e Klaidas Laukzemis, portiere classe 2005 attualmente in prova. Si ravvisa, pertanto, l’esigenza primaria di sfoltire la rosa mentre ricordiamo che non sono stati inseriti nella lista dei convocati per il ritiro di Assisi i vari Bocic, Marsura, Costantino, Di Carmine, Ladinetti, che comunque ad oggi fanno parte dell’organico rossazzurro.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo CATANIA: più di 30 i giocatori in rosa, la lista può comprenderne un massimo di 23 proviene da Tutto Calcio Catania.