RITIRO ROMA – De Rossi pungola la squadra: “Coi movimenti giusti non vi prendono più”. Zalewski rientrato a Trigoria in anticipo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi alla squadra, oggi è iniziata oggi una nuova settimana di lavoro per la Roma.
Questa mattina i giocatori hanno lavorato sui campi di Trigoria svolgendo esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Altre indicazioni date dal tecnico ai suoi ragazzi, con particolare attenzione agli spostamentisenza palla. “Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più“, le parole di De Rossi alla squadra.
Arrivano anche i complimenti a Le Fèè e Golic dopo un esercizio ben eseguito: “Bravo Enzo, bravo Lovro“, poi un rimprovero per Evan Ndicka: “Non mollare subito l’uomo“. Non mancano le incitazioni a Tammy Abraham: “Puntalo, puntalo, devi fare gol!”.
Da segnalare il rientro di Nicola Zalewski, primo dei giallorossi impegnati all’Europeo a fare ritorno a Trigoria: il polacco ha varcato i cancelli con un giorno di anticipo rispetto al programma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo RITIRO ROMA – De Rossi pungola la squadra: “Coi movimenti giusti non vi prendono più”. Zalewski rientrato a Trigoria in anticipo proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.