Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

Le foto segnaletiche del sito di Parigi 2024: sembrano dei super-latitanti, sono i tennisti che partecipano alle Olimpiadi

0

Most wanted. Manca solo questa scritta sopra alle foto caricate sul sito ufficiale delle Olimpiadi di Parigi 2024. Altro che scatti curati e ricercati, le immagini che compaiano accanto all’elenco dei tennisti partecipanti ai Giochi sembrano delle foto segnaletiche. Prima piani deformanti e sfondi che assomigliano appunto alla parete di un carcere. Chissà a che cosa è dovuta questa particolare scelta “stilistica”, se così si può chiamare. La certezza è che le foto dei vari Carlos Alcaraz e Novak Djokovic che sembrano membri di una banda di rapinatori stanno facendo il giro del web. Non solo loro: anche Rafa Nadal e Andy Murray assomigliano a due super-latitanti in fuga.

L’elenco di foto buffe è lunghissimo: merita una menzione anche l’azzurro Matteo Arnaldi. Mentre il canadese Felix Auger-Aliassime sembra aver fornito un’immagine di quando era un bambino.

Chi si è salvato? Ovviamente Jannik Sinner, numero 1 anche in queste cose. L’altoatesino ha inviato agli organizzatori una scatto d’archivio: la stessa sua foto compare infatti anche su altri siti di differenti eventi. Pratico e impeccabile: così l’Italia spera di vederlo in campo anche alle Olimpiadi, sulla terra rossa del Roland Garros.

L'articolo Le foto segnaletiche del sito di Parigi 2024: sembrano dei super-latitanti, sono i tennisti che partecipano alle Olimpiadi proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Арина Соболенко

«Куплю всё, что захочешь!» Соболенко обратилась к Бадосе после победы в полуфинале AO






На юго-западе столицы полицейские провели Урок мужества для школьников

Приуроченная 80-летию Победы в Великой Отечественной войне встреча прошла в префектуре ЦАО

В Москве задержали поджигателя релейного шкафа, которому обещали 10 тысяч рублей

В прокат выйдет отреставрированный фильм «Москва слезам не верит»