Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

LIVE – En-Nesyri, dalla Turchia: accordo con il Fenerbahce per 4 milioni netti l’anno. Il giocatore non si è allenato col Siviglia

0

AS ROMA NEWS – Dopo una giornata convulsa come quella di ieri, con voci contrastanti che si rincorrevano col passare delle ore, oggi il futuro di Youssuf En-Nesyri potrebbe essere decisamente più chiaro.

L’attaccante marocchino è fortemente corteggiato dal Fenerbahce, ma anche la Roma sembrava voler fare sul serio con lui. I rilanci dei turchi sull’ingaggio del calciatore hanno frenato Ghisolfi, che ha preso tempo ed è tornato a sondare altre piste, come quella (complicata) che porta a Jonathan David.

Sono queste le ore decisive per conoscere il destino di En-Nesyri: i giallorossi torneranno a rilanciare sul marocchino o lasceranno campo aperto al Fenerbahce?

AGGIORNAMENTO ORE 15:00Dalla Turchia arrivano aggiornamenti importanti che avvicinano pesantemente Youssef En-Nesyri al Fenerbahce di Mourinho: il calciatore avrebbe raggiunto un accordo con il club turco sulla base di uno stipendio da 4 milioni netti all’anno più bonus. L’affare col Siviglia sarebbe in dirittura d’arrivo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica Rete Sport, questa mattina En-Nesyri non si starebbe allenando con il Siviglia. E’ la prima volta che succede dall’inizio del ritiro del club spagnolo. La cessione del calciatore dunque sarebbe imminente.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?

L'articolo LIVE – En-Nesyri, dalla Turchia: accordo con il Fenerbahce per 4 milioni netti l’anno. Il giocatore non si è allenato col Siviglia proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Симона Халеп

Халеп объявила о завершении карьеры






Весенние морозы будут суровее зимних: синоптики рассказали о погоде в марте и апреле

Теневая операция России: "Владимир Владимирович задачу поставил, мы её выполнили". Разуваев напомнил детали

Креативный бум у ЦУМа: российские бренды переосмыслили символ Китайского Нового года

Сенатор Денисов: новое торговое противостояние США и Китая невыгодно для России