Quote: Inter favorita per il titolo, si gioca a 1,65. Poi Juventus, Napoli e Milan. Atalanta e Roma offerte a 22
Serie A, fari puntati sull' Inter di Simone Inzaghi a caccia del bis scudetto e che, in amichevole contro il Lugano, ha già messo in mostra il neoacquisto Taremi, autore di una doppietta decisiva nel 3-2 finale. I nerazzurri sono in pole sulla lavagna antepost: come riporta Agipronews , il ventunesimo tricolore si gioca a 1,65 su Planetwin365 e a 1,75 su Sisal. La rivale più accreditata, in quota, è la nuova Juventus di Thiago Motta con gli innesti di Douglas Luiz, Khephren Thuram, Di Gregorio e Cabal. Il trionfo bianconero - che manca dal 2020 di Sarri - è offerto a 5 .
Completa il podio dei favoriti il Napoli di Conte , apparso brillante nelle prime uscite - con il neoacquisto Spinazzola in evidenza - ma ancora a caccia di rinforzi sul mercato, come richiesto palesemente dal nuovo tecnico. Il successo dei partenopei è indicato a 6.
Alla finestra il Milan di Fonseca , non esaltante nella prima amichevole, pareggiata 1-1 con il Rapid Vienna, ma rilanciato dal colpo Morata. Lo scudetto rossonero vale 7,5 volte la posta.
Più indietro, appaiate a 22, Atalanta e Roma : i nerazzurri hanno accolto Zaniolo e cercheranno di alzare l'asticella dopo la conquista dell'Europa League; i giallorossi si godono il nuovo arrivato Le Fee, che sembra aver iniziato col piede giusto nei primi test, ma devono puntellare l'attacco per mirare più in alto.