Calciomercato Roma, offerti 30 milioni per Sorloth. No del Villarreal, ma si tratta ancora
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sembra fare sul serio per Alexander Sorloth, 28 anni, attaccante norvegese del Villarreal sul quale Ghisolfi sembra tornato forte dopo che En-Nesyri ha accettato la corte del Fenerbahce.
Stando a quanto riferiscono fonti spagnole, il direttore sportivo giallorosso è arrivato a offrire ben 30 milioni di euro per il centravanti scandinavo, una cifra importante che però non è riuscita a scalfire le resistenze del Villarreal.
Il club iberico infatti ha detto no anche a questa proposta, chiedendo alla Roma un ulteriore sforzo. Le trattative proseguono: Sorloth resta fortemente nel mirino dei giallorossi, con De Rossi che spera di avere al più presto un rinforzo per l’attacco.
Exclusiva.
La Roma sube su oferta por Alexander Sørloth a cerca de 30M€ pero el Villarreal sigue pidiendo más.
Negociaciones abiertas.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 24, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Calciomercato Roma, offerti 30 milioni per Sorloth. No del Villarreal, ma si tratta ancora proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.