Calciomercato Roma, non c’è accordo tra Dovbyk e l’Atletico Madrid. Nelle prossime ore l’agente ascolterà la proposta dei giallorossi
AS ROMA NEWS – Aggiornamenti sulla trattativa in corso tra Artem Dovbyk e l’Atletico Madrid, che interessano anche la Roma, arrivano dal giornalista spagnolo Matteo Moretto di Relevo.
Il club di Simeone ha raggiunto un accordo di massima con il Girona per circa 40 milioni di euro, bonus inclusi, ma durante l’incontro di ieri tra l’Atlético e l’agente dell’attaccante ucraino non si è arrivati a un’intesa.
Manca infatti l’accordo sui termini finali del contratto del giocatore e sulle commissioni. In tutto questo la Roma e il West Ham monitorano la situazione e studiano la possibilità di inserirsi sull’attaccante.
Nelle prossime ore l’agente di Artem Dovbyk ascolterà la proposta finanziaria dei giallorossi, che contemporaneamente stanno trattando Alexander Sorloth con il Villarreal.
Actualización Artem Dovbyk.
El Atlético llegó a un principio de acuerdo con el Girona por el [40M€, primas incluidas], pero durante la reunión mantenida ayer entre el Atlético y el agente del delantero ucraniano no se cerraron las condiciones.
No hay acuerdo en los términos… https://t.co/lLDNjZINtP
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 25, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Calciomercato Roma, non c’è accordo tra Dovbyk e l’Atletico Madrid. Nelle prossime ore l’agente ascolterà la proposta dei giallorossi proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.