“Aveva portato i suoi cari a credere che ce l’avrebbe fatta, era fiduciosa”: Tori Spelling e Jennie Garth ricordano Shannen Doherty
Il dolore per la morte di Shannen Doherty, storico volto della serie televisiva Beverly Hills 90210, è ancora vivo. Soprattutto per chi, negli anni, aveva lavorato con lei. E infatti il tema dell’ultimo episodio del podcast 90210MG, condotto dalle attrici protagoniste della serie Tori Spelling e Jennie Garth, è stata proprio la scomparsa dell’amatissima attrice. “Non credo nei rimpianti – rivela la prima parlando alla conduttrice -, ho già avuto molti lutti nella mia vita. Lei aveva portato i suoi cari credere che ce l’avrebbe fatta. Era fiduciosa. Ha combattuto duramente ed è stata una vera guerriera. E in tutta la sua vita e la sua carriera aveva dimostrato di poter superare qualsiasi cosa”. Anche Garth ha voluto dedicare alcune parole affettuose in memoria della sua ex collega e amica: “Spesso siamo state messe l’una contro l’altra, ma nulla di tutto ciò rifletteva la verità del nostro rapporto reale, che era basato sul rispetto e l’ammirazione reciproci. Era coraggiosa, appassionata, determinata e molto amorevole e generosa. Mi mancherà e la onorerò sempre profondamente nel mio cuore”, aveva scritto l’attrice su Instagram.
Shannen Doherty è morta lo scorso 13 luglio, dopo una lunghissima battaglia contro il cancro al seno. Prima del decesso, l’attrice aveva anche firmato le carte del divorzio dall’ex marito Kurt Iswarienko. Nonostante i problemi avuti nella parte finale della sua vita, a Doherty non è mai mancato il sostegno e l’apprezzamento da parte dei suoi milioni di fan.
L'articolo “Aveva portato i suoi cari a credere che ce l’avrebbe fatta, era fiduciosa”: Tori Spelling e Jennie Garth ricordano Shannen Doherty proviene da Il Fatto Quotidiano.