Добавить новость
ru24.net
World News
Июль
2024

LIVE - Calciomercato Roma, affare Soulé: la Juventus continua a chiedere il 15% della rivendita. Giallorossi fermi al 10%. L'agente è nella capitale per definire il contratto

0

Roma e Juventus si sono avvicinate sensibilmente nella giornata di ieri nella trattativa per Matias Soulé . L'esterno argentino è ora vicinissimo a vestire la maglia giallorossa, con domanda e offerta che paiono essersi incontrate a 26 milioni più 4 di bonus .

Questi tutti gli aggiornamenti sull'affare durante la giornata di oggi.

10.50 - Come scrive l'esperto di calciomercato, l'agente di Soulé si trova nella capitale per definire ingaggio, commissioni e altri dettagli del contratto che sono stati già stati concordati a voce. Dopo la chiusura dell'accordo tra Roma e Juventus, saranno programmate le visite mediche.

 

L'agente di #Soulè oggi a Roma: obiettivo definire ingaggio, commissioni e altri dettagli del contratto (già concordati verbalmente). #Juve e #Roma stanno limando l'intesa su bonus e percentuale di futura rivendita. Poi si programmeranno le visite

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 25, 2024

10.30 - Matias Soulé si è avvicinato sensibilmente alla Roma nella giornata di ieri. Mancano da definire alcuni dettagli dell'accordo prima che possa arrivare la fatidica fumata bianca: stando a quanto scrive sul proprio canale Telegram Filippo Biafora , la Juventus continua a chiedere il 15% della futura rivendita mentre la Roma non vuole andare oltre il 10% .

Sono le ultime ore di braccio di ferro prima di completare l'accordo che permetterà all'argentino di vestirsi di giallorosso.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Дубай (ATP). 1-й круг. Хачанов встретится с Эвансом, Циципас – с Сонего, Баутиста-Агут сыграет с Марожаном






Знакомый бросил в 11-летнего мальчика шприц с иглой на Новоколомяжском

«Вы кушаете, потому что мы, армяне, вас кормим»

Дом на 774 квартиры в составе жилого комплекса построен в районе Раменки

Спрос на международные автоперевозки в 2024 году вырос в 1,5 раза – «Деловые Линии»