“Sei ragazzi, cinque anelli”. L’allusione di Tom Daley fa impazzire i social. E arriva la replica di Durex: “Ecco perché così tante notifiche”
“Sei ragazzi, cinque anelli“. È bastata una semplice allusione sessuale di Tom Daley – in un post Instagram con i compagni di tuffi alle Olimpiadi di Parigi Noah Williams, Anthony Harding, Kyle Kothari e Jordan Haulden – per scatenare lo stupore degli utenti sui social sotto la foto dell’atleta olimpico dichiaratosi pubblicamente gay. E la risposta dell’azienda di profilattici Durex non si è fatta attendere: “Ci chiedevamo perché avessimo così tante notifiche“. Con tanto di emoji di un anello.
Il celebre tuffatore della Gran Bretagna – campione olimpico e vera e propria icona – è uno degli atleti più popolari in Gran Bretagna: è stato anche scelto come portabandiera insieme a Helen Glover. Ma oltre alle grandi prestazioni sulla pedana dei tuffi, è noto anche per la sua pungente ironia sui social. Aveva già fatto parlare di sé nelle ultime ore per aver testato i letti-cartone del villaggio olimpico: il suo video è diventato virale in pochissimo tempo. E l’ultimo post di Daley ha letteralmente fatto impazzire i social. Kitty Scott-Claus, drag performer britannica e star di RuPaul’s Drag Race, ha commentato: “Thomas Marie Daley, ho sputato il mio tè“.
Gli italiani in gara a Parigi 2024: tutti gli azzurri qualificati in ogni disciplina
Olimpiadi Parigi 2024, dove vederle in tv e streaming | La guida
Olimpiadi, il calendario con gli orari di gare e finali giorno per giorno
Daley portabandiera: “Mio padre sarebbe orgoglioso”
Nel frattempo, la Gran Bretagna ha scelto i due portabandiera per le Olimpiadi: sarà appunto la coppia formata Tom Daley e Helen Glover. “Mio padre non avrebbe mai creduto che un giorno sarei diventato un portabandiera. Ha sempre considerato i portabandiera delle icone e delle leggende olimpiche. Penso che sarebbe incredibilmente orgoglioso di me come portabandiera”, ha dichiarato il campione in carica di tuffi.
L'articolo “Sei ragazzi, cinque anelli”. L’allusione di Tom Daley fa impazzire i social. E arriva la replica di Durex: “Ecco perché così tante notifiche” proviene da Il Fatto Quotidiano.