“Sono un carattere depresso, si capisce dalla mia musica vero?”: Adele si commuove a Monaco con “Someone Like You”
Adele ha dato il via ieri sera alla prima dei dieci concerti eventi a Monaco, davanti a 75 mila fan in visibilio. Due ore e un quarto di musica con tutte le hit tra i quali “Hello”, “Rumour has it”, “Water under the bridge”, “Set fire to the rain” e “Someone like you”. Proprio su quest’ultima canzone dal diva della musica si commuove. “Sono un carattere depresso, si capisce dalla mia musica vero? Quel disco mi ha dato il successo ma è stato anche un amico. Alla me di allora direi che un giorno tutti la canteranno”, ha detto ai suoi fan.
E poi cosa accadrà? Lo ha già detto l’artista stessa alla rete tedesca ZDF: “Ho il serbatoio qua- si vuoto. Non ho nuova musi- ca in arrivo. Voglio prendermi una grande pausa per fare al- tre attività creative. Non canto nemmeno quando sono a casa, non è strano?”. Chissà se si apriranno le strade del mondo del cinema. Del resto Whitney Houston ha insegnato.
L'articolo “Sono un carattere depresso, si capisce dalla mia musica vero?”: Adele si commuove a Monaco con “Someone Like You” proviene da Il Fatto Quotidiano.