Abbonamenti: partenza record l’Apu può arrivare a quota 2500
Procede a spron battuto la campagna abbonamenti dell’Apu Old Wild West per il campionato di serie A2 2024-2025. Al termine della prima settimana di vendita, la società bianconera ha sottoscritto 950 tessere, e già mette nel mirino quota mille.
CIFRE
Sono poco più di 700 i vecchi abbonati che hanno rinnovato l’abbonamento e la fiducia nella squadra di Adriano Vertemati, mentre i nuovi sottoscrittori sfiorano quota 250 e sono il 25% del totale.
Di questo passo non è utopia il superamento dei 2414 abbonamenti dell’anno scorso magari con un ritocco verso l’alto rispetto al record assoluto dell’Apu, risalente allla stagione 2019-2020, quando fu superato il “muro” delle 2500 tessere.
MODALITà
I vecchi abbonati hanno il diritto di prelazione sul posto occupato l’anno scorso fino al 6 settembre, per tutti stop alla campagna abbonamenti il 23 settembre. I prezzi vanno dai 160 euro delle due curve ai 450 del parterre oro.
Prezzo ridotto per under 16 e over 65, riecco la tariffa “special”: costa 100 euro (70 per gli under 12) e prevede per un posto in curva Ovest o Est per atleti di giovanili Apu e miniApu, associazioni del progetto Apu Young Stars, tesserate Women Apu, studenti degli atenei di Udine e Trieste e abbonati dell’Udinese Calcio.
INIZIATIVE
Continuano gli eventi promossi dall’Apu sul territorio cittadino, con un occhio particolare ai giovani. Giovedì, in occasione della Udine Streetball Cup, torneo di basket 3 contro 3, al parco Brun in viale Vat si terrà una gara di tiro da tre punti: inizio alle 19.30, la partecipazione è libera e gratuita, basta inviare una semplice un’e-mail a udinestreetballcup@gmail.com. In palio c’è un abbonamento in curva per il campionato dell’Apu.
BABY
Da questa settimana, inoltre, partono le iscrizioni al MiniApu, il centro minibasket gestito dalla società udinese. Il MiniApu è dedicato alle bambine e ai bambini nati dal 2013 al 2020.
L’Apu ha organizzato inoltre anche un open day riservato esclusivamente ai ragazzi e alle ragazze delle annate 2012 e 2013: appuntamento fissato per martedì 3 settembre al PalaCus di via delle Scienze. Le attività saranno guidate dallo staff tecnico del settore giovanile bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA