“Ti offro 230mila euro per uno spettacolo di 60 minuti”: Anthony Ammirati perde alle Olimpiadi 2024 ma riceve un’offerta particolare
Non è riuscito a superare la fase eliminatoria del salto con l’asta alle Olimpiadi 2024 per qualche centimetro di troppo… sotto la cintura. È successo ad Anthony Ammirati, atleta francese, che non è riuscito a superare la misura di 5,70 metri. Dopo la rincorsa e il movimento, eseguito quasi perfettamente, Ammirati colpisce l’asticella con il suo organo genitale, fallendo così il salto necessario per superare la prova e raggiungere la finale.
E il bizzarro motivo della sua eliminazione è stato pane per i denti degli utenti dei social, che si sono scatenati sul web con tutta la loro ironia. “Wow, anche se ha perso la gara, in qualche modo, ha vinto nella vita“, scrive qualcuno su X, pubblicando il rallenty del salto.
French pole vaulter Anthony Ammirati fails to medal after his Male organs knocked the bar over.
Wow, even though he lost the game, in a way, he won his life.#OlympicGames #Olympia2024 pic.twitter.com/OgDTFGXJ1A
— Alistair Pallesen (@yzimng2) August 3, 2024
Ma Ammirati non è stato corteggiato solamente sui social. Perché la sua dote extra-sportiva ha attirato l’attenzione di Daryn Parker, vicepresidente del sito d’intrattenimento per adulti CamSoda, che ha scelto di fare all’atleta un’offerta molto generosa.
“Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura – scrive Parker in una lettera inviata ad Ammirati -. Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni mi piacerebbe offrirti fino a 250 mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni“.
Insomma, un proposta decisamente insolita per uno sportivo. Chissà se la generosa offerta di Parker aiuterà Ammirati a smaltire la delusione per la dolorosa sconfitta olimpica.
L'articolo “Ti offro 230mila euro per uno spettacolo di 60 minuti”: Anthony Ammirati perde alle Olimpiadi 2024 ma riceve un’offerta particolare proviene da Il Fatto Quotidiano.